La squadra per le amministrative si presenta

E’ arrivato il momento di presentarci tutti assieme: una fantastica squadra che sosterrà un nuovo progetto amministrativo per le prossime elezioni comunali a Maniago.

La nostra città ha vissuto 5 anni nei quali abbiamo affrontato una bella sfida nel far quadrare i conti anche nelle fasi più difficili della gestione economica del Comune, portando avanti tante attività.

Insieme agli altri amministratori del territorio stiamo guidando un passaggio storico con la creazione dell’Unione dei Comuni delle Valli e Dolomiti Friulane; abbiamo riconfermato che la collaborazione e lo spirito di servizio sono caratteristiche indispensabili per far crescere una comunità.

Oggi propongo ai miei concittadini un nuovo progetto, con lo stesso entusiasmo di cinque anni or sono: nuovi progetti e nuovi obiettivi, da realizzare insieme ad un bellissimo gruppo di persone, competenti, serie e disponibili, capaci lavorare insieme al servizio della comunità.

Alleanza per Maniago

Fiducia nel Futuro

Energia per il domani

Sono ancor più felice che di questo gruppo facciano parte molti giovani, motivati dalla volontà di vedere Maniago e il nostro territorio sempre più protagonista, un luogo realmente attrattivo per l’economia e per il lavoro, per creare le condizioni e le opportunità affinché sempre più giovani e famiglie possano pensare la loro vita futura a Maniago e nelle Valli e Dolomiti Friulane.

Questa, per me, è la vera Politica di cui abbiamo bisogno.